Uomini e Donne, Aurora Betti corteggiatrice di Gianmarco Valenza?

di Ma.Ma. 135 views0

Uomini e Donne è cominciato da appena due giorni ma già trapelano le prime indiscrezioni sul programma pomeridiano di Maria De Filippi che quest’anno vede tra i suoi protagonisti Gianmarco Valenza, arrivato direttamente da Temptation Island dopo la rottura con Aurora Betti.

Dopo due settimane, il 24enne era stato già mollato dalla fidanzata Aurora Betti che si era letteralmente invaghita del tentatore Giorgio Nehme con il quale poi la storia è terminata nel giro di poche settimane (o forse nemmeno mai è cominciata). E insomma, all’indomani delle prime registrazioni di Uomini e Donne, c’è chi è pronto a scommettere che Aurora Betti a breve scenderà le scale del programma di Canale 5 come corteggiatrice di Gianmarco Valenza. Dopo settimane intere di tensione, i due ex sembrano avere definitivamente chiarito la loro situazione seppellendo l’ascia di guerra.

Aurora Betti ha fatto un passo indietro scusandosi per alcuni atteggiamenti avuti a Temptation Island, Gianmarco Valenza si è comportato da signore, scusando la ex fidanzata e affermando di voler adesso guardare avanti. Non a caso Maria De Filippi lo ha piazzato sul trono di Uomini e Donne proprio per questo, ovvero per trovare una nuova compagna. E chissà che Aurora Betti non possa ad un certo punto fare capolino per provare a riconquistare il cuore dell’ex fidanzato. Certamente sarebbe una storia già rivista perché in passato è successo spesso che ex fidanzate siano scese dalla scale del programma della De Filippi per provare a riconquistare il cuore dell’ex. Ma mai dire mai…

Foto | Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>