Demi Moore frequenta l’ex della figlia

di Fabiana Commenta

L’attrice frequenta l’ex ragazzo della figlia Rumer che non rivolgerebbe più la parola alla madre…

demi moore

La voce circolava già dallo scorso gennaio, ma adesso le foto di una serata insieme confermerebbero la storia in corso fra Demi Moore, 50 anni, ed Harry Morton, 31 anni.
Insomma Demi Moore perde il pelo, ma non il vizio: l’attrice non riesce proprio a resistere al fascino degli uomini più giovani e conferma di avere un debole per i toy boy.

Stavolta però Demi l’ha fatta grossa perché sta uscendo con l’ex della figlia Rumer Willis, 24 anni.

Harry Morton infatti, proprietario di un noto ristorante frequentato dai vip, ha frequentato Rumer nel 2007 e sembra che a storia sia finita nel peggiore dei modi visto lui avrebbe scaricato la ragazza spezzandole il cuore. E quando Rumer ha saputo che la mamma frequenta il suo ex, non ha certo presto bene la notizia rimanendo scioccata e indignata.

E come darle torto? Secondo le solite fonti anonime, quando Rumer ha scoperto che Demi ed Harry si stavano frequentando, ha supplicato la madre di chiudere la relazione. Demi non ha voluto sentire ragioni perché sarebbe troppo lusingata dalle attenzioni del giovane e per adesso sembra che in casa Moore ci sia aria di crisi. Rumer, che al momento è fidanzata con Jayson Blair, avrebbe addirittura smesso di rivolgere la parola alla madre incurante delle sue richieste…

Morton, che annovera fra le sue ex fiamme anche la bad girl Lindsay Lohan, sembra essere molto preso da Demi Moore. Almeno fino a questo momento.
Al di là delle beghe in famiglia, Demi Moore sembra essersi finalmente ripresa dal divorzio con Ashton Kutcher: dopo la loro rottura l’attrice era stata ricoverata in rehab, ma sembra esserne uscita alcuni mesi dopo con una ritrovata voglia di vivere dopo essersi rimessa in forma.

DEMI MOORE SI CONSOLA CON IL TOY BOY VITO SCHNABEL

Qualche mese fa ha anche avuto una storia (lampo) con il giovane Vito Schnabel, 26 anni, mercante d’arte figlio dell’artista Julien Schnabel, ma allora la Moore era stata scaricata dopo poche settimane perché sarebbe stata troppo insistente e avrebbe finito con il soffocare il rapporto sul nascere… vediamo se sarà più fortunata con Morton e se riuscirà a superare le incomprensioni con la figlia…

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>