Eva Longoria depressa e anoressica dopo il divorzio

di Fabiana Commenta

L'attrice parla per la prima volta del periodo buio dopo il divorzio da Tony Parker

eva longoria

Della serie: anche le bellissime soffrono per amore. È quando è accaduto a Eva Longoria, ex casalinga disperata, che ha passato un brutto periodo dopo la fine del matrimonio con il giocatore di basket Tony Parker.
Solo adesso, a distanza di due anni dal divorzio, l’attrice ammette di aver passato il periodo più brutto della sua vita fra la fine del 2010 e il 2011.

Il matrimonio, durato quattro anni, è finito dopo che l’attrice ha scoperto che il marito la tradiva con una moglie di un suo compagno di squadra nell’NBA. E sembra che la moglie di Brent Berry, fosse solo l’ultima delle amanti di Parker…

Eva ha chiesto il divorzio e si è gettata sul lavoro tentando di lasciarsi il passato dietro le spalle, ma solo adesso, in una recente intervista televisiva ha ammesso che ha attraversato un periodo infelice. Certo, avere il cuore a pezzi e vedere la sua vita privata in pasto ai media non ha certo aiutato e alla fine a farne le spese è stata proprio lei.

Dopo il divorzio Eva ammette che era diventata magrissima, beveva solo caffè e aveva comincato a soffrire di disturbi alimentari: era caduta in depressione senza neppure saperlo. Sempre stanca e senza energie ha deciso di andare dal dottore e solo le analisi sballate l’hanno convinta a reagire davvero e a seguire una dieta per rimettersi in forze.

EVA LONGORIA ED EDUARO CRUZ SI SONO LASCIATI

Alla fine il peggio è davvero passato grazie anche all’incontro con Eduardo Cruz, fratello di Penelope e Monica, avvenuto proprio agli inizi del 2011: molti l’hanno additato come il toy boy di turno dell’attrice data la differenza d’età (lei 37 anni, lui 28), ma la storia ha aiutato l’attrice a uscire fuori da un periodo infelice.

La relazione è andata avanti fra alti e bassi per oltre un anno e mezzo anche se alla fine la coppia si è definitivamente lasciata la scorsa estate. Senza troppi drammi e restando amici. Nonostante le disavventure sentimentali però Eva Longoria non nasconde di essere ancora un’inguaribile romantica e di non provare rancore nei confronti del suo ex marito… insomma non solo bella, impegnata (politicamente con la campagna di Obama), ma anche buona…

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>