Eva Mendes upskirt involontario in auto

di Fabiana Commenta

Incidente di stile per la compagna di Ryan Gosling

Anche Eva Mendes non è perfetta: la star 39enne è infatti caduta nella trappola più insidiosa per le celebrietes con il classico scivolone, l’inaspettato e involontario upskirt ai paparazzi mentre scendeva dall’auto.
La bella attrice si trovava a New York dove aveva appena partecipato come ospite al al The Daily Show With Jon Stewart, ma scendendo dall’auto davanti al suo hotel…

ha mostrato decisamente più di quello che avrebbe voluto. L’orlo dell’abitino corto è salito un po’ troppo e la star ha mostrato ai presenti gi slip bianchi.

Niente a che vedere con l’incidente di cui è stata protagonista Anne Hathaway alla prima newyorkese di Les Miserables quando scendendo dall’auto ha mostrato di non indossare biancheria intima sotto l’abito… per Eva Mendes non si è certo trattato della stessa caduta di stile, ma di uno spiacevole episodio a causa di un abito troppo corto.

E dire che l’attrice aveva partecipato alla trasmissione indossando un altro abito, sempre bianco, ma lungo e in pizzo che ha accostato a un paio di stivali. Prima di tornare in auto però negli studi ha deciso per un cambio d’abito che le è stato fatale… nulla intacca però il fascino latino dell’attrice diventata da poco nuova testimonial Vogue.

Qualche giorno fa poi è apparsa in splendida forma, in abito arancio Prada, a New York, per il lancio del film The Place Beyond the Pines, accanto a due bellissimi di Hollywood, il suo attuale e invidiatissimo compagno, Ryan Gosling e Bradley Cooper (fresco di nomination per Il lato positivo).

Per la coppia Mendes-Gosling il set di The Place Beyond the Pines è stato galeotto: dallo scorso anno la coppia sembra inseparabile anche se nessuno dei due ha mai ufficializzato effettivamente la relazione. Anzi entrambi evitano di parlare l’uno dell’altro per non dare adito a pettegolezzi di alcun genere…

EVA MENDES E RYAN GOSLING IN CRISI PER RACHEL MCADAMS?

in occasione della premiere la coppia è apparsa (come da contratto) sorridente, ma secondo il gossip d’oltreoceano Eva sembra essere piuttosto infastidita dalle lunghe telefonare che Ryan riceve di continuo dalla sua ex Rachel Mc Adams, tornata single da qualche settimana a questa parte…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>