Foto Megan Fox hot in bikini

di Fabiana Commenta

Prova bikini perfetta per l’attrice in vacanza con il marito alle Hawaii

Prova costume assolutamente perfetta per la bellissima Megan Fox.

L’attrice statunitense è volata alle Hawaii per una breve vacanza ed è stata paparazzata sulla spiaggia in compagnia del marito Brian Austin Green, 39 anni, ex star del telefilm Beverly Hills.

L’attrice, 25 anni, che si gode la spiaggia e il mare, sembra essere molto serena. D’altra parte le Hawaii sembrano essere la destinazione favorita della coppia che vi aveva celebrato non solo il matrimonio, celebrato il 28 giugno 2010 e anche il primo anniversario di nozze.

A differenza di molte sue colleghe che sul red carpet sono perfette, ma che in spiaggia imperfezioni e rotondità (tipo Reese Whiterspoon e Scarlett Johansson, fotografata con la cellulite ), Megan supera pienamente la prova costume sfoggiando un costume bianco e nero.

L’attrice sembra aver ritrovato la forma ideale e le curve giuste dopo che che qualche tempo fa era apparsa visibilmente dimagrita.

Ora invece le curve sono tornate al punto giusto anche se, i maligni vociferano che la bellezza di Megan non sia del tutto naturale, ma creata ad arte con l’aiuto del chirurgo estetico.

Vera o ritoccata la bellezza di Megan è sfolgorante: l’attrice è testimonial della linea di make up di Giorgio Armani ed è stata sexy testimonial per la pubblicità di Armani Underwear soffiando il posto a Victoria Beckham.

Qualche tempo da Megan Fox, la cui stella sembra essere un po’ appannata, aveva girato come testimonial uno spot molto divertente per una società brasiliana in cui vestiva i succinti panni di un’abitante di un’isola deserta popolata solo dai suoi cloni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>