Home » attrici » Génesis Rodríguez si racconta su Max

Génesis Rodríguez si racconta su Max

Spread the love

Si può considerare a tutti gli effetti la stella emergente di Hollywood: lei è Génesis Rodríguez, attrice emergente, che si racconta in una lunga intervista a Max da oggi in tutte le edicole.

Una carriera lunghissima (anche se ha appena 25 anni) fatta di tanta gavetta: partendo dalle soap venezuelane dove la sfruttavano: “Lavoravo 18 ore al giorno e mi pagavano pochissimo – esordisce Génesis Rodríguez -. Ho passato due anni a guadagnare appena 1000 dollari al mese anche se per me erano comunque soldoni perché ai tempi mi mantenevano ancora i miei“.


Papà attore venezuelano, mamma modella cubana, Génesis Rodríguez non poteva che intraprendere una carriera proiettata nel mondo dello spettacolo. Il suo debutto arriva nella serie “Entourage” ma la vera e propria consacrazione per l’attrice americana classe 1987 arriva con il film “40 carati” con Sam Worthington. Una esperienza bellissima, come la stessa Génesis Rodríguez ha ammesso: “E’ stata la prima occasione in cui ho potuto mettermi alla prova in una esperienza diversa: ho potuto correre, saltare, innescare una bomba. Fino a quel momento per me recitare era stato camminare da qui a lì e piangere a comando. Invece lì è stato tutto molto diverso“.

Presto l’attrice americana sarà sul grande schermo nel film “The Last Stand” a fianco di Arnold Schwarzenegger verso il quale spende parole di elogio definendolo un uomo dalla vita incredibile: “Adora scherzare, è intelligente e ha molto senso dell’umorismo“. Nel film Génesis Rodríguez interpreterà il ruolo di una ragazza che verrà rapita da uno psicopatico il quale le renderà la vira particolarmente difficile.

Lascia un commento