Harry Styles ha avuto un flirt con la figlia di Rod Stewart

di Fabiana Commenta

Il cantante inglese rivela la tresca fra la figlia e il leader dei One Direction

harry styles

A soli 19 anni Harry Styles, leader dei One Direction, è proprio uno sciupafemmine.

Archiviata la storia, vera o presunta con Taylor Swift, adesso avrebbe una nuova fiamma. Lei si chiama Kimberly Stewart e il nome tradisce esattamente la sua identità: si tratta proprio della figlia di Rod Stewart.

A confermare il flirt è stato proprio il 68enne cantante inglese nel corso di un’intervista nello show Chatty Man rilasciata ad Alan Carr.

Rod Stewart ha raccontato che la storia risale allo scorso aprile quando Harry e Kimblerly hanno cenato con Rod Stewart e con la moglie Penny Lancaster.
La serata per Harry e Kimberly però è proseguita anche oltre e Rod Stewart ha confermato che la coppia ha trascorso la notte in un piano della sua villa di Los Angeles.

Ha notato che il mattino seguente la macchina di Harry era ancora davanti a casa… insomma ha fatto presto a tirare le somme anche se non è apparso affatto scandalizzato dalla fama di sicupafemmine di Harry né dalla differenza d’età dei due.

Harry in effetti ha solo 19 anni mentre Kimberly ne ha 33… ma Rod era già a conoscenza dei gusti del giovane cantante inglese che pare abbia un debole per le donne più mature di lui e ha aggiunto che sua figlia Kimberly è una bionda sorprendente.

Le indiscrezioni sul presunto flirt giravano già alla fine di aprile quando sono trapelate le foto della serata, ma adesso la conferma della tresca è arrivata proprio da Rod Stewart. Il flirt sarà già finito o andrà ancora avanti? Chissà, ma in ogni caso l’unico problema è che Kimberly, già ex fiamma di Benicio del Toro, dovrà stare attenta alle fans inferocite di Harry che minacciano a morte chiunque si avvicini al loro idolo…

HARRY STYLES, DICHIARAZIONI AL VELENO CONTRO TAYLOR SWIFT

Nessun commento da parte di Harry Styles che pochi mesi fa è stato al centro del gossip per una storia di un paio di mesi con Taylor Swift. Che si sia trattato o meno di una montatura, il cantante non ha esitato a rilasciare dichiarazioni al veleno dicendo che “Stare con lei (Taylor Swift) è stata una gran rottura”…

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>