I vestiti della premiere di Londra 2011

di Redazione Commenta

Come spesso accade durante questi eventi mondani, quello che conta è quasi esclusivamente la prova vestito al punto che la presentazione del film si pone addirittura in secondo piano..

Dopo aver visto il vestito di Olivia Wilde alla premiere di Londra, non potevamo lasciare in disparte gli altri vestiti indossati dalle attrici di Hollywood che hanno bazzicato intorno alla O2 Arena di Londra.


Come spesso accade durante questi eventi mondani, quello che conta è quasi esclusivamente la prova vestito al punto che la presentazione del film si pone addirittura in secondo piano.

Tutte le attrici hanno saputo indossare vestiti meravigliosi e in alcuni casi molto provocanti giusto per attirare l’attenzione su di sé e di conseguenza sul film che hanno interpretato. In questa ampia galleria avrete la possibilità di vedere e commentare ogni vestito…cercate però di non essere troppo cattive :)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>