Jennifer Aniston cambia volo per evitare Angelina Jolie

di Fabiana Commenta

L’attrice avrebbe cancellato la prenotazione di un volo per non incontrare la ex rivale in amore

jennifer aniston
Sono passati ormai otto anni, ma sembra proprio che Jennifer Aniston non gradisca ancora troppo la presenza di Angelina Jolie, “l’altra”, la donna che ha causato la fine del suo matrimonio con Brad Pitt. E se ne ha la possibilità, cerca di evitarla.

Pare infatti che Jennifer Aniston dovesse volare da Los Angeles a Londra su un volo della British Airways, ovviamente in prima classe per raggiungere la capitale inglese in occasione della premiere della sua ultima pellicola, We’re the Millers. Sullo stesso volo però avrebbe viaggiato anche Angelina Jolie. Insomma condividere 11 ore di volo con la donna che le soffiato sotto il naso l’allora ex marito Brad Pitt sul set di Mr.&Mrs. Smith, sarebbe stato davvero troppo.

E pare che Jennifer, pur di non incrociare Angelina, Jennifer abbia deciso di rinunciare al volo cancellando la prenotazione e prendendo il volo del giorno successivo. Sembra che ad avvertire l’assistente di Jennifer del probabile incidente diplomatico sia stata l’addetta al check in, compiendo un’azione molto gradita alla futura signora Justin Theroux…

Insomma anche a distanza di otto anni e nonostante le dichiarazioni di Jennifer sul fatto che il divorzio con Brad Pitt sia stato amichevole, Angelina Jolie resta pur sempre la rivale di sempre… e forse evitarla è sempre meglio.

JENNIFER ANISTON NON HA FRETTA DI SPOSARSI

E se la coppia Brangelina sembra a distanza di otto anni sembra essere più affiatata e innamorata che mai insieme alla loro tribù di otto figli, anche Jennifer adesso, dopo una serie di relazione sbagliate e mordi fuggi (spesso con colleghi di set, vedi Vince Vaughn o Gerard Butler ad esempio) è felicemente fidanzata con l’attore e sceneggiatore Justin Theroux.

Fidanzati da oltre un anno, Jennifer e Justin si sarebbero dovuti sposare lo scorso maggio, stando al gossip, con il rischio di celebrare addirittura le nozze in concomitanza con quelle dei Brangelina… il rischio è stato sventato… ma pare che Jennifer cerchi sempre di evitare la ex rivale in amore quando sia possibile…

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>