Jennifer Garner e Violet a Disneyland

di Stefania Russo Commenta

Solo pochi giorni fa abbiamo visto la famiglia al completo mentre trascorreva alcune ore al parco, questa volta a ritagliarsi alcune ore di divertimento sono state solo Jennifer Garner..

Solo pochi giorni fa abbiamo visto la famiglia al completo mentre trascorreva alcune ore al parco, questa volta a ritagliarsi alcune ore di divertimento sono state solo Jennifer Garner e la sua primognita Violet mentre il papà Ben Affleck e Seraphina sono rimasti a casa, probabilmente la loro secondogenita è ancora troppo piccola per Disneyland.

Mamma e figlia tra le varie attrazioni del parco hanno scelto anche di salire sulle famose tazze da tè, le due si sono divertite tantissimo, non c’è stato un solo momento in cui sui loro volti non era stampato un bellissimo sorriso.


Ma del resto è sempre così, ogni volta che Jennifer Garner viene fotografata insieme alle sue bambine o a suo marito, lei stessa infatti si è definita fortunata ad avere una famiglia talmente bella e ha ammesso che stenta a credere che sia capitato proprio a lei, a volte pensa che è tutto soltanto un sogno.

Giocare insieme alle sue bambine, poi, è un qualcosa che le piace tantissimo, non perde praticamente mai l’occasione di salire insieme a loro su giostre, altalene e quant’altro si presti a sostenere il peso di un adulto.

Photograph: Kevin Perkins/ Pedro Andrade, PacificCoastNews.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>