Jennifer Garner senza trucco

di Stefania Russo Commenta

Essere mamma di due splendide bambine è una vera gioia ma può essere anche molto faticoso, lo sa bene Jennifer Garnern che vuole portare..

Essere mamma di due splendide bambine è una vera gioia ma può essere anche molto faticoso, lo sa bene Jennifer Garner che vuole portare avanti la sua carriera ma la tempo stesso non vuole assolutamente trascurare le sue due bambine, Violet e Seraphina, questo in alcuni casi però comporta che a risentirne sia proprio l’aspetto fisico delle mamme.

Nella foto in altro, infatti, Jennifer Garner è praticamente irriconoscibile, il suo viso dolce e pulito è segnato da occhiaie, la pelle priva di trucco lascia poi intravedere non solo un antiestetico pallore ma anche alcuni difetti del viso.


Senza contare poi il look, sembra quasi che l’attrice si sia vestita senza badare a quello che indossava, la camicia larga a quadri stile camionista è assolutamente inguardabile, povera Jennifer!

E pensare che suo marito Ben Affleck, almeno quando è lontano dal set, è un papà affettuoso e presente per le sue bambine, tantissime volte è stato visto a spasso con loro, vedendo la foto di Jennifer senza trucco ipotizziamo che in questo periodo Ben sia piuttosto impegnato..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>