Jessica Simpson: nuovo amore e nuovo programma tv

di Serena De Carlo Commenta

Passione per il football? Jessica Simpson sembra più interessata ai giocatori...

Passione per il football? Jessica Simpson sembra più interessata ai giocatori…

Dopo la liason durata 2 anni con Tony Romo – che l’avrebbe lasciata il giorno del suo 29esimo compleanno – l’attrice e cantante americana non ha perso tempo e alla vigilia dei 30 anni (il 10 luglio) ha trovato di nuovo l’amore. Giusto per rimanere nel “campo”, si tratta di Eric Johnson, giocatore di football, ex dei San Francisco 49ers.



Sembra essere un periodo felice questo per Jessica che vedremo da giovedì 8 luglio su MTV in “Jessica Simpson’s The Price of Beauty”. Appuntamento settimanale alle 22,00 con un programma dedicato alle diverse forme della bellezza e della femminilità.

La Simpson, in compagnia dei suoi amici Ken Paves e CaCee Cobb, sarà in giro per il mondo alla scoperta delle forme del bello (e anche dei sacrifici per raggiungerlo!) a Tokyo, in Thailandia, a Parigi, Rio, Uganda, Marocco e India.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>