Jessica Mazzoli dimentica Morgan con il fratello di Melissa Satta

di Fabiana 249 views0

 Che dire? Sembrava un grande amore e invece era un calesse per parafrasare uno degli ultimi film di Massimo Troisi: la storia fra Morgan e la giovane Jessica Mazzoli è definitivamente naufragata subito dopo la nascita della piccola Lara, ma adesso l’ex concorrente di X Factor sembra aver ritrovato il sorriso accanto a un nuovo compagno.

Lui è Riccardo Satta, fratello di Melissa Satta, in procinto di diventare zio. La giovane Jessica, 22 anni, e Riccardo, 38 anni, si sarebbero conosciuti per caso in un parco giochi di Olbia proprio per merito delle figliolette che giovano sempre insieme. Insomma tutti e due sono single e con una figlia a carico: di certo i punti in comune non mancano. E dopo essersi conosciuti Jessica e Riccardo sarebbero diventati inseparabili facendo quasi le prove di una famiglia allargata. A conferma dell’innegabile complicità sono arrivati anche gli scatti fotografici di Novella 2000 che ha paparazzato la coppia in occasione di una festa di Carnevale con le rispettive figlie. Fra selfie e risate e anche se la storia non è stata ancora ufficializzata, Jessica sembra essere di nuovo felice e sembra aver dimenticato definitivamente Morgan…

JESSICA MAZZOLI, PRIMA FOTO DI LARA SU TWITTER

Il colpo di fulmine fra Morgan e Jessica era scoppiato durante X Factor anche se la coppia aveva deciso di uscire allo scoperto solo dopo la conclusione del talent. Nonostante i 20 anni di differenza lei sognava addirittura un matrimonio rock a Las Vegas, ma le cose evidentemente sono andate in modo del tutto diverso.

JESSICA MAZZOLI FURIOSA, MAI DETTO NIENTE SU MORGAN E VIOLETTA

I problemi sono nati anche prima della nascita di Lara tanto che la coppia è definitivamente scoppiata e non senza qualche strascico polemico. Per il momento però le polemiche sembrano essersi fermate e sembra che fra Morgan e Jessica ci sia stato un riavvicinamento, ma non di tipo sentimentale: i due ex hanno deciso di deporre le armi per il bene della piccola che Morgan ha cominciato a vedere solo in questo periodo…

foto Novella 2000

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>