Katie Holmes è depressa perché single e senza lavoro

di Maris Matteucci Commenta

Katie Holmes è depressa perché single e senza lavoro

katie holmes

Katie Holmes è depressa perché single e senza lavoro: la rivelazione arriva da una persona molto vicina all’attrice americana che starebbe dunque passando un momento particolarmente difficile.

Katie Holmes avrebbe una sola consolazione attualmente nella vita: la piccola Suri, sei anni, nata dal matrimonio con l’attore-collega Tom Cruise. Detto questo, niente andrebbe nel verso giusto nella vita di Katie Holmes. La storia con Luke Kirby, con il quale era stata apparazzata più volte, a quanto si dice è già finita. E anche le proposte di lavoro non fioccherebbero negli ultimi tempi. Morale? La bella attrice sarebbe parecchio giù di tono.


Katie è molto frustrata dal fatto che non le vengano offerte parti interessanti ed è rimasta molto delusa dagli scarsi incassi della sua seconda commedia di Broadway“, racconta la fonte, rimasta rigorosamente anonima, a People. La stessa persona dice che la decisione presa dall’attrice, ovvero quella di chiudere il matrimonio con Tom Cruise, è stata una decisione pesante che adesso le sta lasciando addosso sgradevoli conseguenze. Katie ha avuto il coraggio di mettere un punto e ripartire per riprendere il controllo della sua vita. Ha dovuto superare molti ostacoli ma sta andando avanti con grande tenacia e determinazione“.

SURI CRUISE LANCIA LA SUA LINEA DI MODA

Basterebbe qualche proposta in più di lavoro, insomma, per risollevare Katie Holmes che più volte, per quanto riguarda invece la sua vita sentimentale, ha detto di non avere alcuna fretta di trovare un uomo che possa prendere il posto che per molti anni è stato di Tom Cruise (anche se poi si è dichiarata pronta per avere un altro figlio). Nel frattempo l’attrice americana si gode Suri, così piccola e già davvero molto viziata. D’altronde, se i genitori si chiamano Tom Cruise e Katie Holmes, la cosa non stupisce affatto…

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>