Kristen Stewart è orgogliosa del suo topless

di Fabiana Commenta

L’attrice è consapevole dello scandalo che avrebbe destato, ma difende orgogliosamente il suo topless nella pellicola On the road

Kristen Stewart cerca di scrollarsi di dosso i panni della casta Bella Swan, l’eroina di Twilight che l’ha resa una star planetaria, scegliendo un ruolo decisamente molto più hot.

Nel film On the road tratto dall’omonimo romanzo di Kerouac e presentato al Festival di Cannes, l’attrice è alla prese con un personaggio controverso impegnato fra scene hot compresa una masturbazione di gruppo.

I benpensanti hanno subito gridato allo scandalo, ma Kristen difende orgogliosamente le sue scelte e il suo topless nella pellicola. L’attrice ha dichiarato che per lei si è trattato di una scena molto naturale e di non essersi mai pentita di aver girato la pellicola: per lei è arrivato il momento di voltare pagina e non c’era modo migliore per farlo.
Secondo Kristen inoltre le persone sono molto prevedibili e aveva già immaginato il putiferio che il suo ruolo (quello della giovane Marylou) avrebbe scatenato.

Robert Pattinson e Kristen Stewart si baciano a Cannes

Le accuse arrivano soprattutto dagli Stati Uniti che non hanno gradito un così repentino cambio d’immagine della 22enne attrice, ma lei difende orgogliosamente la sua scelta anche se ammette che all’inizio la scena del topless è stata un po’ scioccante. Lanciatissima dal punto di vista professionale, Kristen in questi giorni sta anche promuovendo Biancaneve e il cacciatore girato accanto a Charlize Theron e pare anche che la sua storia con il collega Robert Pattinson vada a gonfie vele.

Robert Pattinson e Kristen Stewart censurati per le scene di sesso in Twilight

Qualche giorno fa, in occasione del Festival di Cannes, la coppia è stata fotografata in atteggiamenti intimi mentre i baciava proprio proprio durante il party di On the road. Poco propensi alla mondanità i due giovani attori hanno confermato la loro relazione solo di recente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>