Laura Chiatti rinata dopo la rottura con Arca

di Stefania Russo Commenta

Laura Chiatti durante un'intervista al settimanale Oggi ha parlato della fine della storia con Francesco Arca, una rottura che nessuno si aspettava dal momento che i due..

Laura Chiatti durante un’intervista al settimanale Oggi ha parlato della fine della storia con Francesco Arca, una rottura che nessuno si aspettava dal momento che i due avevano rivelato più volte di pensare al matrimonio e di voler metter su famiglia insieme.

Lei stessa, infatti, ha confermato che la loro è stata una storia molto importante durata ben due anni, ma che però non ha avuto un lieto fine. Nonostante l’amore e i progetti ad un certo punto qualcosa si è spento, decidere di rompere definitivamente è stata una conseguenza obbligatoria.


A grande sorpresa, tuttavia, l’attrice ha rivelato di non avere alcun tipo di rimpianto e soprattutto di non aver neanche sofferto più di tanto. Pensando che fosse comunque una rottura si aspettava di soffrire e invece stranamente la decisione di porre fine alla storia non l’ha devastata, anzi, si è da subito sentita più serena e rinata, ha riscoperto la bellezza delle cose che la facevano stare bene ed è tornata ad essere padrona del suo tempo, che spende con gli amici e i parenti più cari.

Nel corso dell’intervista ha anche ammesso che lei e Francesco Arca hanno rotto definitivamente ogni tipo di rapporto, hanno deciso di non rimanere amici, non si sentono e non si vedono più.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>