Francesco Arca, frequento ancora Laura Chiatti

di Emma 67 views0

Francesco Arca si vede ancora con la sua storica ex, Laura Chiatti: i due attori sono rimasti in ottimi rapporti (anche se lei non lo ha invitato alle sue nozze) e continuano a frequentarsi con una certa regolarità.

Ovviamente insieme alle rispettive famiglie.
D’altra parte Francesco Arca, diventato papà della piccola Maria Sole, da qualche tempo a questa parte non fa che parlare dell’adorabile figlioletta che ha avuto con la compagna, Irene Capuano.

E sono state proprio le gioie della paternità a fargli capire che non riesce a stare lontano dalla sua famiglia: di recente l’attore, ex tronista di Uomini e donne, ha dichiarato di non riuscire a stare lontano dalla figlia e di aver addirittura avuto un attacco di panico dopo essere uscito per andare al lavoro.

Lì ho capito che ero papà: fu assordante, la vita tutta insieme.

FRANCESCO ARCA, PRIMA USCITA PUBBLICA IN FAMIGLIA

Ha raccontato parlando della figlia e del rapporto indissolubile che ha con lei e con la compagna, Irene Capuano, la donna che dopo qualche tira e mola gli ha fatto mettere la testa a posto trasformandolo in un papà modello. Adesso Francesco Arca non perde occasione per parlare della figlia e della sua famiglia senza trascurare il lavoro. E anche i rapporti con la sua ex, Laura Chiatti (sposata con Marco Bocci e madre di Enea) sembrano essere decisamente distesi.

Laura è stata importante e siamo in ottimi rapporti. Ci frequentiamo tutti e sei, Irene, io, Maria Sole, Laura, Marco ed Enea. Abbiamo già fatto incontrare i piccoli. Si piacciono da morire. Sarà che sono tutti e due estremamente belli. Noi grandi ci scherziamo su e ci diciamo Stai a vedere che ce li ritroviamo futuri fidanzati.

Ha dichiarato l’ex tronista scherzando, ma non troppo.

photo credits|Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>