Marco Bocci e Laura Chiatti, dopo cena romantico a Perugia: e Emma?

di Gianni Puglisi 292 views0

Dopo cena romantico in quel di Perugia per Marco Bocci e Laura Chiatti: la notizia è stata resa pubblica da social channel e le foto, secondo poi quanto affermato su Twitter dal giornalista esperto di gossip Gabriele Parpiglia, starebbero già girando. Un dopo cena definito romantico, con i due colleghi attori che non si sarebbero mai persi di vista durante la serata nel locale.

Per il momento prove non ce ne sono, e dunque siamo tutti in attesa delle foto sopra menzionate. La notizia della cena romantica tra Marco Bocci e Laura Chiatti movimenta il gossip soprattutto a causa di lui che, almeno secondo le ultime notizie, era ancora insieme a Emma Marrone con la quale faceva coppia fissa da questa primavera. I due si erano conosciuti in occasione della ospitata di lui ad Amici, dove Emma rivestiva il ruolo di caposquadra, e da lì era cominciata la loro storia tenuta, specialmente negli ultimi tempi, lontana dai riflettori. Tanto che in molti avevano vociferato di una rottura tra la cantante salentina e l’attore umbro che però, non più di due settimane fa, erano apparsi di nuovo insieme sui social network.

Ecco allora che la cena romantica con Laura Chiatti rappresenterebbe motivo di rottura ufficiale con Emma, ammesso che la storia con la cantante fosse ancora in piedi. Per il momento Marco Bocci e Laura Chiatti non sono intervenuti a commentare la vicenda che li vede protagonisti: l’attore umbro è da sempre molto discreto, per cui il gossip punta tutto su Laura Chiatti, una che invece anche in passato ha parlato più spesso della sua vita sentimentale. Da qualche mese l’attrice è tornata single dopo la storia, durata anche un bel po’, con il cestista Davide Lamma. Sembrava dovesse esserci addirittura il matrimonio all’orizzonte tra i due che invece si sono lasciati a sorpresa.

Photo Credits | Getty Images
Foto facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>