Laura Chiatti vuole un figlio

di Nadine Chiara Manzoni Commenta

La sua storia con l’ ex tronista di Uomini e Donne, Francesco Arca, procede per il verso giusto..

laura chiatti

Dopo le dichiarazioni della bella Michelle Hunziker, un’ altra splendida bionda apre il suo cuore al pubblico italiano, rivelando molti particolari della propria vita privata. Lei è l’ attrice Laura Chiatti, che negli ultimi anni sta riscuotendo sempre più notorietà con i suoi successi cinematografici .

La sua storia con l’ ex tronista di Uomini e Donne, Francesco Arca, procede per il verso giusto. Tra i due, più volte si era parlato di nozze, smentite o rimandate in più occasioni e in alcuni casi anche di crisi e rotture, peraltro mai confermate dagli stessi interessati.


In un’ intervista a Verissimo, Laura Chiatti annuncia la sua voglia di diventare mamma, ma tende a precisare che le nozze con il suo Francesco sono ancora un obiettivo ben lontano. L’ attrice ammette: “No, non è vero che ci sposeremo questa estate”. La Chiatti confessa i suoi punti deboli, che in passato hanno anche rovinato alcune storie d’ amore: “Sono gelosa da morire. Ho sempre avuto un rapporto movimentato con la gelosia. Credo sia una cosa prettamente caratteriale.


Mi sono sempre fatta dei film in testa assurdi, non godendomi mai il presente”. Sulla voglia di diventare mamma, Laura non ha dubbi: “ Amo moltissimo i bambini e ho un istinto materno pazzesco, per cui vorrei avere presto due bambini”. E chissà che presto Francesco non accontenti la sua Laura!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>