Francesco Arca ha tradito Laura Chiatti con Paola Caruso?

di Ma.Ma. 2.045 views0

Quando parla Lele Mora c’è sempre da drizzare le antenne. L’ex agente dei Vip insomma è sempre bene informato sulle peripezie, amorose e non, di quelli che un tempo erano i suoi protetti. Ed ecco che in una intervista rilasciata a Dagospia, Lele Mora svela particolari piccanti sul rapporto tra Francesco Arca e Laura Chiatti messo in crisi da… Paola Caruso, attuale naufraga all’Isola dei Famosi 11.

Francesco Arca e Laura Chiatti sono stati per molti anni una delle coppie più in vista dello spettacolo. Fino a quando a un certo punto tra i due è finita, per ragioni che non si sono mai capite. Ma ci pensa Lele Mora a fare un po’ di chiarezza sulla faccenda. Commentando la presenza de La Bonas Paola Caruso all’Isola dei Famosi 11, ecco che l’ex agente dei Vip tira in ballo i due attori (Arca-Chiatti, appunto) e dice:

Per carità…la Caruso! Una mia vecchissima conoscenza! Si innamorò (aveva bisogno di visibilità) di un anziano direttore di tg per poi vivere una passione molto libertina con un tal Francesco Arca… ricordo ancora le loro rumorose notti al terzo piano di Viale Monza 9, ex sede della mia agenzia. Ricordo anche una Laura Chiatti indiavolata (era allora la fidanzata di Arca). Se la Bonas non prese una scaricata di botte è anche grazie a me…

FRANCESCO ARCA E LAURA CHIATTI, INCONTRO FRA EX CON I FIGLI

Insomma qualche anno fa Francesco Arca avrebbe tradito Laura Chiatti con Paola Caruso, stando alle parole del sempre bene informato Lele Mora. Sarà davvero così?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>