Laura Torrisi a Scherzi a Parte

di Elisa Bianchi 1

laura-torrisi

La bellissima Laura Torrisi, ormai attrice affermata del cinema italiano, sarà ospite di Scherzi a Parte nella puntata di giovedi 12 Marzo.

Come sappiamo Laura Torrisi si era fatta conoscere al pubblico per aver partecipato all’edizione del Grande Fratello di qualche anno fa e, subito dopo, per aver sposato uno dei registi/attori meglio affermati del cinema di casa nostra Leonardo Pieraccioni. Qualche mese fa era uscita la notizia, poi rivelatasi una bufala, nella quale veniva ipotizzatta una imminente gravidanza da parte della Torrisi.


Tutti quindi si aspettavano di vedere Pieraccioni papà, ma questo non è mai avvenuto, anzi qualche giorno dopo la notizia, la coppia toscana si rompe all’improvviso e si interrompe così una bella storia d’amore che aveva portato anche alla creazione di un bellissimo e divertentissimo film “Una moglie bellissima“.


Laura Torrisi sarà ospite a Scherzi a Parte nella puntata di domani, ma prima di intervenire, la bella toscana ha voluto chiarire alcuni punti con gli autori del programma. Ha obbligato tassativamente tutti a non parlare e nemmeno fare battute sulla storia d’amore appena conclusa con Leonardo Pieraccioni.

Teo Mammuccari, conoscendolo, farà molta fatica a non fare battute soprattutto adesso che Laura lo ha chiesto in maniera esplicita. Per Mammuccari sarà una goduria invadere la privacy e la richiesta della Torrisi e siamo sicuri che ne vedremo delle bella durante la puntata.

Commenti (1)

  1. non saprei che dir a e piace molto leo e a dire la dire la verita’non li vedevo bene insieme

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>