Laura Torrisi e Leonardo Pieraccioni, foto insieme su Di Più

di Ma.Ma. 323 views0

Laura Torrisi e Leonardo Pieraccioni mettono a tacere i paparazzi che li immortalano in giro insieme per Firenze, dopo avere accompagnato la figlioletta Martina all’asilo. Da tantissimo tempo la coppia non si faceva vedere insieme e il gossip era impazzito, dando Laura Torrisi e Leonardo Pieraccioni in crisi perenne e prossimi alla rottura.

Invece in queste settimane il vento è cambiato: prima l’intervista di Leonardo Pieraccioni, intervenuto per la prima volta dopo anni a smentire le voci di crisi con la compagna, adesso queste foto insieme che ritraggono la coppia di attori in giro tranquilla, dopo una mattinata normalissima.

LEONARDO PIERACCIONI COMMENTA LE VOCI DI CRISI CON LAURA TORRISI

Insomma Laura Torrisi e Leonardo Pieraccioni scacciano le voci di crisi e lo fanno con i fatti, facendosi vedere di nuovo in giro insieme. Proprio l’assenza di momenti pubblici di condivisione aveva indotto i giornali di gossip a pensare che tra i due non tirasse esattamente una buona aria. In più Laura Torrisi, sempre molto attiva sui social, da tempo non menziona mai il compagno né tantomeno pubblica foto di lui. La cosa insomma era sembrata strana e aveva indotto chi di dovere a pensare che Laura Torrisi e Leonardo Pieraccioni fossero in procinto di separarsi. Le voci di crisi aleggiano sui due ormai da due anni abbondanti ma va anche detto che i diretti interessati si sono mostrati sempre poco propensi a intervenire su quelle stesse voci, forse per alimentare meno possibile il gossip.

I fatti parlano chiaro e dicono che Laura Torrisi e Leonardo Pieraccioni sono ancora insieme, nonostante il gossip li dia in crisi ogni tre per due…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>