Litigio tra Jennifer e Angelina Jolie

di Luca Paolini 1

La lotta, secondo alcuni, non sarebbe stata equa visto che il film diretto da Eastwood uscirà in poche copie..

Jennifer Aniston e Angelina Jolie sono entrambe belle. Sono due superstar. E hanno in comune una cosa: hanno amato Brad Pitt. O meglio, una è la sua ex compagna e l’altra è quella attuale. E, a quanto pare quella che durerà un po’ più di tempo visto che i due stanno mettendo su una famiglia bella e numerosa. E multicolore.

Indipendentemente dal bellone però, le due donne rimangono star del cinema che fanno incassare alle case cinematografiche che producono i loro film milioni e milioni di dollari. Per il prossimo inverno però, l’industria ha rischiato di creare un vero e proprio scontro fra le attrici. Non reale, per carità, ma diciamo così, di uscite.

Gli ultimi film ai quali hanno partecipato, infatti, sarebbero dovuti uscire lo stesso giorno. “He’s just not that into you” della Aniston e “Changeling” diretto da Clint Eastwood della Jolie erano entrambi in programmazione per il 24 Ottobre, ma la Warner Bros che ha prodotto il film della Aniston ha deciso, senza nessun motivo apparente, di rimandare l’uscita di diverse settimane e di spostarlo addirittura a Febbraio 2009.



La lotta, secondo alcuni, non sarebbe stata equa visto che il film diretto da Eastwood uscirà in poche copie e sarà sicuramente molto impegnato nei temi trattati a differenza di quello della Aniston, una commedia nel suo stile.

Beh che dire, è meglio che le cose siano andate così: almeno il buon Brad non sarà costretto a scegliere!

Gianlu

Commenti (1)

  1. Sicuramente e senza dubbi non si puo paragonare anjelina a jennifer… xke jennifer nn a niente di sexy…
    Quindi e dato x scontato ke angelina sia molto meglio e molto + sexy… nn x questo e lei ad avere brad pitt….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>