Maria Mazza è stufa di essere accostata a Francesco Totti

di Maris Matteucci Commenta

Maria Mazza è scocciata dal fatto di essere ancora accostata a Francesco Totti a distanza di molti anni...

Maria Mazza è stata la fidanzata storica (prima di Ilary Blasi, ovviamente) di Francesco Totti.

La ex ballerina di Domenica in, oggi attrice, è stata infatti legata al calciatore capitano della Roma per alcuni anni ed ancora oggi sono in molti quelli che più che apprezzare le sue doti professionali la accostano al calciatore giallorosso.


Maria Mazza non sente Francesco Totti da molti anni ormai: se lui si è sposato con Ilary Blasi (dalla quale ha avuto due figli, Cristian e Chanel), lei si è nel frattempo sposata e separata. La sua vita sentimentale insomma non ha vissuto momenti felici ma ad ogni modo la storia con Francesco Totti fa ormai parte di un passato morto e sepolto che lei stessa non è interessata a riportare a galla.

L’attrice dice che ai tempi che frequentava il calciatore della Roma era molto giovane e anche se la relazione con il giallorosso alla fine è durata qualche anno non si è trattato di sicuro di un grandissimo amore. “Non era niente di importante evidentemente né per me né per lui e alla fine il tempo ci ha dato ragione“, dice Maria Mazza sulle pagine di Vero.

Oggi l’attrice è single e nonostante il fallimento del suo precedente matrimonio crede fermamente nell’amore. Anche se è consapevole che ad oggi trovare un uomo che sia disposto a staccarsi dalla propria mamma e costruire la vita con un’altra donna è cosa veramente ardua. Ma Maria Mazza rimane fiduciosa…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>