Ilary Blasi e Belen Rodriguez, nuove tensioni per colpa di Francesco Totti?

di Eleonora Costa 130 views0

L’ufficializzazione di Francesco Totti come quarto giudice a Tu Si Que Vales infiamma il gossip e getta nuova benzina sul fuoco intorno al rapporto non proprio idilliaco tra Ilary Blasi, moglie del capitano della Roma, e Belen Rodriguez, prossima conduttrice del nuovo programma di Canale 5 nel quale il giallorosso sarà protagonista.

La rivalità tra Ilary Blasi e Belen Rodriguez si è fatta più accesa sul finire dell’estate quando sembrava che l’argentina potesse rilevare la romana al timone de Le Iene, programma di denuncia di Italia 1 che invece è ripartito ieri con Ilary Blasi al comando, affiancata da Teo Mammucari e la Gialappa’s. Insomma niente è cambiato ma per un periodo abbastanza lungo si è parlato di tuoni e fulmini tra le due showgirl, con Ilary Blasi che avrebbe poco gradito l’inserimento della prezzemolina Belen nella trattativa con Mediaset per Le Iene.

ILARY BLASI E BELEN RODRIGUEZ LITIGANO PER LA CONDUZIONE DE LA IENE

Poi Belen Rodriguez si è defilata, ottenendo la conduzione del nuovo Tu Si Que Vales che in giuria vedrà Maria De Filippi, Rudy Zerbi, Gerry Scotti (presi in blocco da Italia’s Got Talent che è invece emigrato su Sky) e, appunto, Francesco Totti che a quanto pare vestirà il ruolo di quarto giudice solo per una puntata (secondo le prime anticipazioni emerse il quarto giudice cambierà di settimana in settimana).

E allora il gossip si chiede come avrà preso Ilary Blasi la presenza del marito Francesco Totti nel programma condotto dalla nemica Belen Rodriguez. Nuove tensioni all’orizzonte?

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>