Home » show girl » Ilary Blasi ammette i periodi difficili con Francesco Totti

Ilary Blasi ammette i periodi difficili con Francesco Totti

Quante volte abbiamo sentito parlare di crisi tra Francesco Totti e Ilary Blasi? La conduttrice de Le Iene (insieme a Teo Mammucari e alla Gialappa’s) e il capitano della Roma sembrano essere sul punto di lasciarsi ogni tre per due.

Ma la verità è che i due stanno ancora insieme a distanza di dieci anni, nonostante le difficoltà che riserva qualsiasi matrimonio. In una intervista a Diva e donna la bellissima Ilary Blasi ammette che periodi difficili con il marito ce ne sono stati.


Poco prima di Natale, infatti, la showgirl era stata avvistata a New York a fare shopping sfrenato con le amiche e rigorosamente senza il calciatore romanista. In molti hanno subito gridato alla ennesima crisi di coppia e Ilary Blasi interviene sull’argomento: “Per superare i momenti di crisi occorre mantenere i propri spazi. Una volta io e Francesco eravamo gelosi, adesso non più“. E sugli alti e bassi che investono il suo matrimonio, Ilary Blasi è assolutamente serena. “Occorre sempre avere tanta buona volontà – afferma convinta – magari noi siamo stati anche fortunati e ci abbiamo sempre creduto al fatto che uan soluzione si possa sempre trovare“. La showgirl ammette di litigare spesso con il marito: “Ma i litigi durano poco“.

ILARY BLASI PARLA DEL RAPPORTO CON FRANCESCO TOTTI

E annuncia il desiderio di un terzo figlio dopo Cristian e Chanel: “Il terzo figlio è una garanzia. Avendo le possibilità mi sembrerebbe uno spreco rinunciarci“.

Lascia un commento