Megan Fox lascia il cinema?

di Fabiana Commenta

L’attrice vuole dedicarsi a suo figlio:la sua priorità è la famiglia. Che voglia prendersi una pausa dal cinema?

Non è mai stata una grande attrice, ammettiamolo, ma Megan Fox potrebbe decidere di lasciare il cinema e non per qualche stroncatura da parte della critica. Dopo pile e pile di copertine provocanti e di dichiarazioni sulla sua presunta bisessualità, Megan Fox ha cambiato rotta: da bad girl (un po’ in stile Angelina Jolie) è diventata una mamma totalmente dedita alla famiglia.

La sua priorità principale è fare la mamma e occuparsi del piccolo Noah Shannon, nato a settembre. La bellissima attrice 26enne ha ammesso che con la nascita del suo primogenito sono arrivate le vere difficoltà nel conciliare la vita privata con quelle professionale.

In una recente intervista a Marie Claire U.K. Megan Fox ha detto che sente di voler stare solo con suo figlio e che non considera più il cinema come la sua professione. “Per tutta la vita ho voluto diventare madre, e ora che lo sono vorrei dare a mio figlio tutta me stessa” ha detto Megan parlando della sua recente maternità. Insomma cambio di tendenza per l’attrice che al di là delle sue piccanti o provocatorie dichiarazioni sembra essere un tipo molto legato alle tradizioni e ai valori della famiglia.

MEGAN FOX È DIVENTATA MAMMA

È legata da quando aveva 18 anni al suo attuale marito, l’attore ed ex star della serie Beverly Hills, Brian Austin Green: la coppia, dopo anni di relazione si è sposata un paio di anni fa alle Hawaii e sembra non aver dato adito al gossip nonostante qualche inevitabile periodo di alti e bassi… insomma Megan vuole dare davvero una nuova immagine di sé tanto da dire di non essere mai stata troppo interessata alla mondanità.

MEGAN FOX NON VORREBBE MAI ESSERE BRUTTA

Intende concentrarsi sul piccolo Noah Shannon e sul matrimonio non nascondendo che nonostante consideri Brian come la sua anima gemella, si impegna e anche molto per far funzionare le cose… che Megan abbia davvero deciso di lasciare il cinema? Forse sì, almeno per un po’.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>