Megan Fox non vorrebbe mai essere brutta

di Fabiana Commenta

L’attrice ha dichiarato di essere soddisfatta della sua bellezza, ammettendo che non vorrebbe mai fare a scambio con una brutta

Verrebbe da dire che Megan Fox abbia scoperto l’acqua calda. Intervistata dal magazine francese Jalouse, ammette serenamente di essere molto soddisfatta del suo aspetto fisico e di essere considerata fra le donne più sexy dell’intero star system.

Non farei mai cambio con una ragazza brutta” ha dichiarato la bellissima attrice che certamente alla sua avvenenza il suo successo.

E dire che Megan aveva sempre dichiarato di non essersi mai sentita bella, né durante l’infanzia, né durante l’adolescenza.

Deve averci però ripensato ora: la sua bellezza le ha spalancato le porte di Hollywood. Praticamente è diventata una star interpretando la sensuale eroina di Transformers e da lì in poi ha sfruttato la sua immagine di bomba sexy.

Megan Fox ha speso 60mila dollari di chirurgia estetica

Insomma Megan deve ringraziare la sua bellezza anche se solo pochi giorni fa era finita sotto accusa proprio perché avrebbe speso circa 60.000 dollari in chirurgia estetica: insomma, non sarebbe una bellezza del tutto naturale considerati i ritocchi a seno, occhi, labbra, etc. etc, che si sono avvicendati nel corso degli anni, ma in ogni caso Megan è, giustamente, felice così.

Negli ultimi tempi la fama di Megan sembrava essersi un po’ appannata (complice il licenziamento dal set del terzo capitolo della pellicola di Michael Bay e i flop al botteghino): Megan sembra essersi lasciata alla spalle la parte più trasgressiva di sé decidendo di concentrasi non tanto sulla carriera, ma sulla famiglia.

Foto Megan Fox hot in bikini

L’attrice è felicemente sposata dal 2010 con l’attore Brian Austin Green e sta facendo anche pratica come mamma considerato che il marito ha già un figlio, Cassius, di 10 anni, nato da una precedente relazione. E intanto si moltiplicano le voci sulla presunta gravidanza della 25enne attrice. Una fonte anonima assicura a Star che Megan sarebbe al settimo cielo per una gravidanza non programmata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>