Monica Cruz è diventata mamma

di Fabiana Commenta

Fiocco rosa per la sorella di Penelope Cruz che ha dato alla luce una bambina

monica cruz

Fiocco rosa in casa Cruz: Monica Cruz, sorella di Penelope Cruz, è diventata mamma di una bella bambina.

Monica, 36 anni, ha partorito ieri presso l’International Ruber Clinic di Madrid, anche se la notizia è trapelata solo oggi.

Al momento non si conoscono ancora ulteriori dettagli sulla nascita della piccola, né tanto meno sul suo nome, ma di certo Monica e la sua famiglia sono entusiasti.

In ospedale la neo mamma è stata raggiunta dalla famiglia al completo, compresa la più famosa sorella Penelope e il fratello Eduardo Cruz, ex di Eva Longoria.

Per la famiglia Cruz questo è un periodo piuttosto movimentato: anche Penelope Cruz è incinta, ma del suo secondo figlio, dopo la nascita di Leo (che oggi ha due anni) e che aspettava quando ha girato I Pirati dei Caraibi 4, accanto a Johnny Depp.

D’altra parte l’attrice spagnola, premio Oscar per Vicky Cristina Barcelona, sposata da due anni con il collega spagnolo Javier Bardem, non aveva mai nascosto l’intenzione di voler allargare la famiglia. Pochi mesi fa Penelope aveva confermato la sua seconda gravidanza: e sembra che stavolta si tratti di una bambina.

Tanti auguri per le sorelle Cruz che si accingono a diventare contemporaneamente non solo madri, ma anche zie!

Monica, attrice-ballerina, che aveva collaborato come stilista insieme alla sorella Penelope per una linea del brand spagnolo Mango, aveva annunciato pubblicamente la sua gravidanza lo scorso gennaio. Dopo le prime indiscrezioni sul nome del bambino a svelare il mistero ci aveva pensato proprio Monica che aveva spiegato di essere ricorsa all’inseminazione artificiale per diventare mamma senza aspettare l’anima gemella (era stata legata dal 2001 al 2004 a Miguel Ángel Muñoz conosciuto sul set del telefilm  Paso Adelante, ma dopo di lui non aveva avuto altre storie così importanti).

L’annuncio ufficiale della gravidanza (e le modalità) erano state spiegate con un messaggio sul suo blog ufficiale scrivendo poche parole “Diventerò mamma! Sono riuscita a soddisfare il sogno della mia vita”.

E a 36 anni Monica è riuscita a coronare davvero il suo sogno e a diventare mamma di una bella bambina! Tanti auguri!

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>