Rosita Celentano critica Belen Rodriguez

di Fabiana 1

La figlia di Celentano contro Belen Rodriguez, mamma snaturata...

rosita

Diciamo la verità: Belen Rodriguez è abituata alle critiche, ma è anche vero che non fa nulla per non stare al centro dell’attenzione e per non attirarsi qualche frecciatina…

Stavolta poi a lanciare le critiche contro Belen non è stata Selvaggia Lucarelli sempre piuttosto attenta ai movimenti della showgirl argentina, ma Rosita Celentano.

La figlia di Adriano Celentano e di Claudia Mori ha deciso di farsi ascoltare via Twitter attaccando Belen Rodriguez, accusandola di essere un pessimo esempio e una madre snaturata.

Mamme NON prendete esempio da Belèn come madre. Tanto bella quanto ego riferita e incosciente che porta il suo povero neonato in prima fila alle sue sfilate – ha scritto Rosita – Non si fanno i figli x le copertine! Adesso almeno lo sguardo languido non incanta più..!”.

Insomma anche Rosita attacca Belen e la sua strumentalizzazione, a suo dire, del piccolo Santiago, esibito un po’ ovunque e in continuazione.

Proprio oggi la showgirl ha pubblicato su Facebook nuove foto insieme al piccolo e anche questo è un atteggiamento che proprio non sembra essere gradito a Rosita… la figlia di Celentano poi ha avuto a che dire in particolare su quanto è accaduto la settimana scorsa.

SELVAGGIA LUCARELLI CRITICA BELEN RODRIGUEZ

La scorsa settimana Belen ha presentato e sfilato per la sua collezione di moda, Imperfect e tutti non hanno mancato di elogiare il fisico al top della showgirl a pochi mesi dal parto. Immancabile è spuntato anche il piccolo Santiago, sempre accanto a mamma e papà.

Un atteggiamento che Rosita ha criticato visto che una sfilata con musica alta, luci, applausi e germi non è certo il posto adatto a un bambino di pochi mesi. Insomma il monito è chiaro: “chi fa questo mestiere ha delle responsabilità in più, dovrebbe dare il buon esempio” scrive Rosita che invita a non imitare quello che fa Belen perché è un esempio sbagliato. Parola di Rosita Celentano.

Foto Twitter

Commenti (1)

  1. ma cosa critichi tu che nel passeggino porti due cani !! maddai su,solidarietà tra noi donne mai vèè !!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>