Sandra Bullock chiama gli acchiappafantasmi

di Cristina Baruffi Commenta

Sandra Bullock è convinta che il suo alloggio è infestato dai fantasmi...

Il premio Oscar Sandra Bullock è volata a Londra per registrare alcune scene di Gravity, il thriller fantascientifico che ha come protagonista George Clooney, ma purtroppo per lei l’atmosfera si è dimostrata più spettrale del previsto. Il Sun ha riportato una notizia davvero curiosa, pare infatti che l’attrice abbia sentito la presenza di fantasmi nel suo alloggio e che ne sia rimasta sconvolta, tanto da perdere il sonno.


Sandra ha chiesto alla produzione del film di chiamare degli esperti oppure di cambiare location, perché per lei riposare bene è di fondamentale importanza per rendere al 100% sul set. La notizia fa sorridere, ma una fonte molto vicina alla star ha rivelato che la Bullock “é convinta che nella sua casa ci sia qualcosa che non va” e che per questo motivo non riesce ad essere serena.
Vista la situazione sarebbe stato più comodo ospitare una celebrities così importante in un albergo o in un appartamento con altri attori. Perché la produzione ha scelto una chiesa sconsacrata?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>