Home » attrici » Sandra Bullock chiama gli acchiappafantasmi

Sandra Bullock chiama gli acchiappafantasmi

Spread the love

Il premio Oscar Sandra Bullock è volata a Londra per registrare alcune scene di Gravity, il thriller fantascientifico che ha come protagonista George Clooney, ma purtroppo per lei l’atmosfera si è dimostrata più spettrale del previsto. Il Sun ha riportato una notizia davvero curiosa, pare infatti che l’attrice abbia sentito la presenza di fantasmi nel suo alloggio e che ne sia rimasta sconvolta, tanto da perdere il sonno.


Sandra ha chiesto alla produzione del film di chiamare degli esperti oppure di cambiare location, perché per lei riposare bene è di fondamentale importanza per rendere al 100% sul set. La notizia fa sorridere, ma una fonte molto vicina alla star ha rivelato che la Bullock “é convinta che nella sua casa ci sia qualcosa che non va” e che per questo motivo non riesce ad essere serena.
Vista la situazione sarebbe stato più comodo ospitare una celebrities così importante in un albergo o in un appartamento con altri attori. Perché la produzione ha scelto una chiesa sconsacrata?

Lascia un commento