Scarlett Johansson compra una casa in campagna

di Stefania Russo Commenta

Non è la prima volta che personaggi famosi decisono di acquistare una casa in campagna in cui rifuguarsi per dedicarsi al completo relax..

Non è la prima volta che personaggi famosi decisono di acquistare una casa in campagna in cui rifuguarsi per concedersi un pò di relax, l’ultima in ordine di tempo ad aver fatto questo tipo di scelta è l’attrice Scarlett Johansson che insieme a suo marito Ryan Reynolds ha deciso di acquistare una casa immersa nel verde in Louisiana.

Ovviamente si tratta di una casa di vaste dimensioni e dotata di ogni confort, compreso un campo da tennis e una piscina, del resto stiamo parlando di una tra le attrici più famose di Hollywood.


Parlando della sua decisione di acquistare una casa in campagna l’attrice ha rivelato che le piace tantissimo cucinare, è un qualcosa che la fa sentire felice e rilassata, non c’è niente di meglio che preparare deliziose pietanze nella tranquillità della propria cucina mentre si sorseggia un bel bicchiere di vino.

Scarlett Johansson e suo marito sono sposati dal 2008 e la loro relazione va a gonfie vele, l’acquisto di una nuova casa in cui trascorrere ogni momento libero conferma che il loro è un legame stabile e duraturo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>