Selena Gomez fa beneficenza

di Luca Paolini Commenta

L’attrice Disney, appena sedicenne, si è dichiarata entusiasta di essere stata scelta dall’Unicef come testimonial di questa iniziativa..

Selena Gomez in una posa divertente

Selena Gomez è una delle baby star di Disney Channel: protagonista indiscussa del serial “I maghi di Waverly” e di numerosi film e canzoni prodotte dalla casa di Topolino è una delle migliori promesse del mondo dello spettacolo americano.

Ora ha deciso di fare ciò che molti e molti attori prima di lei hanno già fatto: essere testimonial di un ente importante per fare della beneficienza.


L’ente in questione è addirittura L’Unicef, il gruppo mondiale più importante per la difesa dei bambini di tutto il globo. La Gomez sarà protagonista di una campagna per Halloween chiamata “dolcetto o scherzetto”.

Il programma si preannuncia molto interessante: durante la notte dei fantasmi, il 31 Ottobre, molti bambini si faranno carico, oltre che a chiedere dolcetti ai vicini di casa se vorranno potranno anche loro diventare testimonial di questa campagna e chiedere oltre alle caramelle, qualche soldino per i loro coetanei meno fortunati.


L’attrice Disney, appena sedicenne, si è dichiarata entusiasta di essere stata scelta dall’Unicef come testimonial di questa iniziativa. In effetti tra le attrici Disney giovani e adatte per questa campagna c’era solo l’imbarazzo della scelta.

Siamo sicuri che farà un ottimo lavoro visto che nelle diverse dichiarazioni rilasciate ai giornali sembra che Selena sia molto convinta e non abbia preso questa cosa con leggerezza. Lo spirito è quello giusto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>