Serena Autieri diventerà mamma a marzo: aspetta una femminuccia

di Maris Matteucci Commenta

Serena Autieri diventerà mamma a marzo: aspetta una femminuccia...

In una intervista rilasciata al settimanale Oggi, Serena Autieri ha raccontato che a marzo diventerà per la prima volta mamma.

L’attrice partenopea aspetta infatti una femminuccia dal marito Enrico Griselli, manager di una banca d’affari, sposato due anni fa.


Serena Autieri racconta di aver appreso con grande gioia la notizia della gravidanza, lei che un bambino lo desiderava tantissimo. Ma quando ha scoperto di essere incinta erano gli inizi di luglio e Serena Autieri era nel bel mezzo delle riprese del film Il principe abusivo, film con Alessandro Siani e Christian De Sica. “Il medico consigliava riposo assoluto ed invece io facevo esattamente l’opposto” – ricorda la napoletana. Fino a quando un giorno ha avuto un malore sul set per il quale è stato necessario un ricovero in clinica. Serena Autieri si è spaventata tantissimo: La paura è stata tanta, non mi sarei mai perdonata nel caso fosse successo qualcosa di brutto. Per fortuna era solo l’eccessiva stanchezza e tutto si è sistemato“.

Da quel momento la bella attrice ha cercato però di dosare le energie per portare avanti la gravidanza nel migliore dei modi. A marzo nascerà la piccolina per la quale ancora Serena Autieri e il marito Enrico Griselli non hanno scelto il nome (o forse non vogliono dirlo?). Ma l’attrice napoletana guarda già oltre e dice che non vorrebbe fermarsi ad un figlio: “Mio marito ne vorrebbe addirittura tre ma per me anche due potrebbero bastare“. Intanto si prepara a diventare mamma per la prima volta…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>