Alessandra Celentano contro Nicole Marin ad Amici 12

di Maris Matteucci Commenta

Alessandra Celentano contro Nicole ad Amici 12

Alessandra Celentano ha intrapreso una vera e propria “guerriglia” contro i ballerini che, secondo lei, non meritano di fare parte della scuola di Amici 12.

Nel mirino è finita Nicole Marin, ballerina dai capelli rosso fuoco che all’inizio del suo viaggio ad Amici 12 ha avuto qualche problema con Garrison Rochelle.


Ed invece, proprio grazie al coreografo americano, Nicole Marin può festeggiare la sua permanenza nella scuola. Alessandra Celentano ha chiamato Nicole Marin ad esibirsi sul palco di Amici per dimostrare come la ballerina non fosse meritevole di rimanere in corsa per il serale. E dopo averla fatta esibire in due-tre balletti – facendo notare come avesse eseguito tutto allo stesso modo e sempre con i soliti passi – ha fatto rcihiesta di eliminazione.

Luciano Cannito ha sposato l’idea di Alessandra Celentano dicendo che anche secondo lui Nicole Marin non era sufficientemente preparata per poter concorrere per la fase finale di Amici. La patata bollente è così passata a Garrison Rochelle che ha salvato Nicole Marin consentendole di proseguire la sua avventura nel programma.

Adesso la ballerina sarà valutata da una commissione di esperti, così come richiesto da Alessandra Celentano che spera così di poterla fare fuori (ovviamente televisivamente parlando) affidandosi ad esperti del settore. L’esibizione di Nicola Marin avrà luogo probabilmente in settimana. La ballerina dovrà cercare con tutte le sue forze di convincere la commissione a farla rimanere nella scuola.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>