Alessandra Celentano in love

di Cristina Baruffi Commenta

Pomeriggio 5 intervista Alessandra Celentano...

La cattivissima Alessandra Celentano ha deciso di rilasciare un’intervista “cuore a cuore” con Barbara D’Urso. L’insegnante di Amici ha parlato della sua vita sentimentale, infatti ha raccontato ai telespettatori alcuni dettagli del suo matrimonio e il momento in cui suo marito ha deciso di chiederla in moglie.
La coppia era stata fidanzata un anno, poi dopo una separazione di tre anni Angelo Trementozzi si è precipitato a Firenze per una cena un po’ speciale, terminata con la proposta di matrimonio.


La Celentano era davvero emozionata mentre guardava le immagini proposte da Pomeriggio 5, finché giunge in studio anche il marito che aggiunge nuovi particolari al racconto della ballerina.
L’intervista procede e anche Ambeta decide di lanciare un video messaggio alla sua maestra, in cui la ringrazia per la passione che ci mette nel suo lavoro e per lo splendido legame che si è creato tra di loro nel corso di questi anni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>