Eleonora Abbagnato criticata per la partecipazione ad Amici 12

di Maris Matteucci Commenta

Eleonora Abbagnato criticata per la partecipazione ad Amici 12

eleonora abbagnato

La partecipazione di Eleonora Abbagnato ad Amici 12 non convince il grande pubblico.

La prima ballerina dell’Opera di Parigi è approdata nel talent show di canale 5 condotto da Maria De Filippi per sostituire Miguel Bosé ma fin dalla prima puntata, mandata in onda sabato scorso, non è sembrata rimanere troppo simpatica al pubblico di Amici 12.


Che gli affezionati del programma si ricordino quanto dichiarato dalla ballerina non molto tempo fa? Per chi fosse di memoria corta o si fosse perso qualche passaggio, ecco un breve riepilogo. Eleonora Abbagnato ha sempre detto di essere contrarissima ai talent che premiano spesso ragazzi che non hanno fatto gavetta e che non hanno le giuste capacità.La tv non produce arte, ma brucia velocemente“, ha sempre tuonato Eleonora Abbagnato specificando poi che mai farebbe partecipare sua figlia ad un talent.

ANTICIPAZIONI AMICI 12: ECCO CHI E’ IL PROSSIMO ELIMINATO

Questo ostracismo nei confronti dei programmi stile Amici, insomma, è probabilmente il motivo per cui in molti si chiedono come mai la ballerina moglie del calciatore della Roma Federico Balzaretti abbia deciso di accettare un incarico come quello offertole da Maria De Filippi. Eleonora Abbagnato guida la squadra blu verso la finalissima di Amici 12, sostituendo in tutto e per tutto Miguel Bosé. La sua prima apparizione ad Amici in qualità di direttore artistico non ha convinto.

Eleonora Abbagnato ha spesso sottolineato le grandi capacità tecniche del suo allievo Nicolò non mancando di tirare qualche frecciatina al ballerino dei bianchi Pasquale Di Nuzzo che, secondo lei, non avrebbe alcun tipo di tecnica ma solo un bel faccino. Affermazioni che, si sa, non sono mai troppo ben accette dal pubblico del programma che anche negli anni passati ha sempre contestato il punto di vista della professoressa Alessandra Celentano che utlizzava lo stesso stile della Abbagnato nel fare differenziazioni tra un allievo e l’altro.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>