Gianni Sperti pubblica nuove foto su facebook

di Maris Matteucci Commenta

Gianni Sperti pubblica nuove foto su facebook

Nuove foto su facebook per Gianni Sperti, da sempre molto attivo sul social network. Il ballerino, opinionista di Uomini e donne insieme a Tina Cipollari e Karina Cascella, ama da sempre dialogare con i propri fans.

Ultimamente, però, alcuni commenti pubblicati sulla sua bacheca lo hanno fatto innervosire. Ed è per questo che, non molti giorni fa, Gianni Sperti ha chiesto rispetto puntando il dito contro coloro che lo avevano offeso gratuitamente.


Nell’occasione il ballerino aveva espresso il suo pensiero con toni decisamente pacati chiedendosi però il perché, persone che non hanno stima in lui, si soffermino sulla sua pagina facebook solo per il gusto di insultarlo. Gianni Sperti ha poi chiesto di essere lasciato in pace, invitando coloro che non lo stimano e non lo apprezzano a non seguire la sua pagina facebook.

GIANNI SPERTI ARRABBIATO SU FACEBOOK: SMETTETELA DI INSULTARMI

Oggi Gianni Sperti pubblica nuove foto: a dispetto dei suoi 39 anni, il ballerino mantiene un fisico al top, frutto evidentemente di ore e ore di allenamenti: fino ad un paio di stagioni fa Gianni Sperti era anche uno dei ballerini professionisti di Amici, altro programma condotto da Maria De Filippi (la conduttrice di canale 5 e l’opinionista di U&D sono amici da tantissimi anni).


Il ballerino si è anche recentemente dichiarato pronto ad avere un figlio
, pur consapevole che al momento non ci sono le condizioni favorevoli (è single). Di seguito le foto che Gianni Sperti ha pubblicato sul suo profilo facebook.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>