Giulia Pauselli svela i motivi della rottura con Jonathan Gerlo

di Maris Matteucci Commenta

Giulia Pauselli svela i motivi della rottura con Jonathan Gerlo

giulia pauselli

E’ durata pochissimo la storia tra Giulia Pauselli e Jonathan Gerlo, entrambi ex concorrenti di Amici seppure in edizioni differenti. La ballerina toscana fu la “causa” della prima rottura tra Stefano De Martino ed Emma Marrone, con il napoletano che prese una vera e propria sbandata per l’allieva di Amici salvo poi tornare con la coda tra le gambe dalla fidanzata (che lo riaccolse) pentito di quello che aveva fatto.

La partecipazione di Jonathan Gerlo invece è relativamente recente con il ballerino di break dance spesso e volentieri attaccato dalla professoressa Alessandra Celentano. Su facebook Giulia Pauselli ammette di avere concluso la storia con Jonathan Gerlo, colui che le aveva fatto tornare il sorriso dopo un periodo piuttosto piatto in campo sentimentale. La ballerina toscana conferma la rottura ad una fan che le chiede informazioni sulla storia con il piemontese: “Difenderò sempre Jonathan perché è una bravissima persona – scrive Giulia -, quando si incomincia una relazione ci si mette in gioco. Noi abbiamo finito questa partita presto, non funzionava… non si tratta di essere frivoli!“. Insomma i motivi della rottura sarebbero da ricondurre semplicemente alla diversità di carattere che hanno portato i due ballerini a rompere la loro storia.

GIULIA PAUSELLI DI AMICI SI DIFENDE DALLE ACCUSE DI ESSERE GRASSA

Ma Giulia Pauselli non sembra essere particolarmente affranta e forse l’amore per Jonathan Gerlo non era così forte come sembrava. Anche se annunciando la sua nuova storia, la toscana qualche tempo fa aveva scritto su facebook: “La mia situazione sentimentale al momento è alle stelle. Ho incontrato una persona che la vede come me ma che è esattamente l’opposto caratterialmente e credo che questa sia la ricetta vincente della sintonia e della chimica che c’è tra noi“. Evidentemente non è stato sufficiente nemmeno quello e oggi Giulia Puaselli torna single. L’estate 2013 per lei continua in solitaria…

foto facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>