Giulia Pauselli, disposta a mettermi nuda per il Crazy Horse

di Eleonora Costa 712 views0

Giulia Pauselli è stata ingaggiata dalla nota compagnia di ballo Crazy Horse e la notizia è pubblica visto che è stata la ex ballerina di Amici a confermarla su Facebook, dichiarando di essere davvero al settimo cielo per una opportunità che lei definisce davvero importante.

E in relazione al fatto che la compagnia Crazy Horse spesso e volentieri prevede che le sue ballerine siano quasi nude, Giulia Pauselli dice di non essere affatto preoccupata e di essere disposta a qualsiasi cosa pur di ballare nella nota compagnia.

Un bel corpo nudo è arte pura, perché privarsene?

Un discorso che non fa una piega e dunque i suoi fan presto vedranno Giulia Pauselli in versione super sexy, impegnata a ballare per la compagnia Crazy Horse. La ballerina toscana, che ha mosso i primi passi in televisione grazie al programma Amici, ai tempi aveva fatto molto discutere per la sua relazione con Stefano De Martino che per stare con lei aveva addirittura lasciato Emma Marrone salvo poi tornare dalla salentina con la coda tra le gambe, una volta chiusa la storia con la ballerina toscana.

Giulia Pauselli ha sempre cercato di evitare la questione, per non movimentare ulteriormente il gossip che già l’aveva tampinata parecchio durante la sua partecipazione nel talent show di Maria De Filippi. Stefano De Martino è oggi un capitolo definitivamente chiuso e Giulia Pauselli è più lanciata che mai nel mondo del lavoro e l’avventura nella nota compagnia francese sarà un altro importante tassello nel suo curriculum…

Photo Credits | Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>