Stefano De Martino punzecchia Emma Marrone?

di Maris Matteucci 1

Stefano De Martino punzecchia Emma Marrone?

Stefano De Martino

Non poteva mancare il punto di vista di Stefano De Martino sulla nuova coppia formata da Emma Marrone e Marco Bocci. Il ballerino napoletano, in qualità di ex illustre della salentina, è stato incalzato su quello che è l’argomento di gossip del momento.

Dichiarandosi per la verità molto felice per Emma, con la quale – i più se lo ricorderanno – non è che fosse finita proprio nel migliore dei modi. Ma si sa, il tempo passa e anche la rabbia svanisce: oggi Stefano De Martino è un fidanzato ed un papà felice al fianco di Belen Rodriguez e del piccolo Santiago. Ma nelle parole spese dal ballerino nei confronti di Emma Marrone, qualcuno ci ha visto della malizia.


E’ vero che Stefano De Martino ha augurato il meglio alla sua ex (“Sono veramente felice per lei e le auguro davvero tutto il meglio che ci possa essere“) ma è vero anche che il napoletano ha subito specificato che la sua risposta era del tutto indipendente da quello che invece avrebbe risposto Emma al posto suo: “Quando ti fanno domande sulla ex, in genere, si risponde pensando a come avrebbe risposto l’altra, invece io dico che auguro ad Emma tanta serenità e spero che possa anche lei costruirsi una famiglia, così come ho fatto io“.

Come a dire insomma che la salentina, ancora oggi a distanza di tempo, non avrebbe ancora seppellito l’ascia di guerra nei confronti di colui che l’ha tradita una prima volta (con Giulia Pauselli ormai due anni fa) e una seconda (appunto con Belen Rodriguez) prima di lasciarla in piena programmazione di Amici, costringendola alla centrifuga del gossip (inutile ritornare sul triangolo Emma-Stefano-Belen che l’anno scorso fece parlare per mesi infiammando la cronaca rosa). Insomma una frecciatina verso Emma Marrone che a tanti non è passata inosservata.

foto facebook

Commenti (1)

  1. gli conviene star zitto a sto scugnizzo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>