Valerio Pino, accuse pesanti contro Maria De Filippi: ha fatto vincere Emma ad Amici

di Maris Matteucci 1

Valerio Pino, accuse pesanti contro Maria De Filippi: ha fatto vincere Emma

Valerio Pino

Valerio Pino torna alla carica. L’ex ballerino di Amici aveva già in passato lanciato delle accuse sibilline nei confronti di Maria De Filippi e oggi su twitter rincara la dose dicendo, nemmeno troppo tra le righe, che la conduttrice di Amici avrebbe a suo tempo fatto trionfare Emma Marrone per alcuni rapporti particolari intrattenuti con la cantante salentina.

Inutile girarci troppo intorno, la cosa a cui fa riferimento Valerio Pino è la presunta omosessualità (o bisessualità) delle due donne in questione.


Il tweet di Valerio Pino viene ripreso da Sara Tommasi (di seguito lo screenshot) con la showgirl umbra che cerca di coinvolgere in questo giochino anche la gossippara per eccellenza Selvaggia Lucarelli che però evita accuratemente di essere messa nel mezzo, dimostrando grande intelligenza.

sara tommasi

Le accuse di Valerio Pino sono gratuite ed infondate e rischiano di risultare sgradevoli non tanto per il contenuto (essere omosessuale non è e non dovrebbe essere un handicap) ma per quanto l’ex ballerino di Amici vuole insinuare. Ovvero che il rapporto stretto da Maria De Filippi ed Emma Marrone avrebbe in pratica falsato le sorti del programma che al televoto aveva fatto vincere proprio la cantante salentina.

VALERIO PINO, RIVELAZIONI SHOCK SU MARIA DE FILIPPI E AMICI

Proprio ieri Emma Marrone era intervenuta sulle voci di presunta omosessualità e in una intervista rilasciata al settimanale A, aveva detto di non essere assolutamente intenzionata a smentire/confermare quelle voci anche perché nella vita conta altro e lei al momento non ha certo l’intenzione di girare l’Italia per fare conoscere i suoi gusti sessuali. Intervento che, ovviamente, non ha messo a tacere le malelingue che continuano a sostenere che la cantante salentina adesso direttrice artistica di Amici sia omosessuale o quantomeno bisex.

Adesso arrivano anche le nuove accuse di Valerio Pino che onestamente lasciano il tempo che trovano. Il ballerino non ha mai digerito la sua eslcusione da Amici e probabilmente pensa di vendicarsi in questo modo…

foto facebook

Commenti (1)

  1. Ma quante fandonie. Si cerca solo di speculare sulla notorietà della De Filippi. Pessimo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>