Valerio Pino, attacco frontale a Belen Rodriguez

di Maris Matteucci 1

Valerio Pino attacca Belen Rodriguez e difende Sara Tommasi

Valerio Pino

Valerio Pino ha dimostrato di essere una persona senza troppi peli sulla lingua e dunque non fanno scalpore le dichiarazioni che l’ex ballerino professionista di Amici ha rilasciato contro Belen Rodriguez, compagna di Stefano De Martino e mamma da qualche mese di Santiago.

Così come riporta Grazia Sambruna, redattrice di Gossipblog, Valerio Pino avrebbe sferrato un attacco nemmeno troppo velato contro la showgirl argentina che tra poco rivedremo in tv al timone di Italia’s got talent 5 al fianco di Simone Annicchiarico. Pur non menzionando il suo nome, forse per non beccarsi una bella denuncia come da copione, Valerio Pino dice di apprezzare molto di più una come Sara Tommasi che una che, per esempio, si è scoperto essere andata a letto con Silvio Berlusconi, solo a dormire, come emerge dai telefonati telefonici, mentre era fidanzata con Marco Borriello: “Trovo molto più vomitevole un atteggiamento come quello che offende la dignità delle donne“.

Insomma il riferimento a Belen Rodriguez è chiaro anche se Valerio Pino non fa il nome della showgirl ma comunque fornisce dettagli utili per far capire che si tratta della showgirl ex anche di Fabrizio Corona. L’argentina infatti per lungo tempo è stata fidanzata con l’ex attaccante di Juventus e Roma Marco Borriello ed è ovvio che il riferimento è tutto per lei.

D’altronde Valerio Pino non è la prima volta che rilascia dichiarazioni considerate un pochino al limite, basti pensare che da un anno a questa parte le sue illazioni su Maria De Filippi e i suoi rapporti ambigui con Emma Marrone (che la conduttrice avrebbe anche forzatamente portato alla vittoria di Amici) hanno riempito le pagine del web. Stavolta nel mirino di Valerio Pino è finita Belen Rodriguez che probabilmente, impegnata come sarà nei preparativi del matrimonio che si celebrerà il prossimo 20 settembre, nemmeno replicherà alle dichiarazioni del ballerino.

foto facebook

Commenti (1)

  1. caro valerio pino,ultimamente sei sui giornali solo perchè dici una marea di assurdità, eppure mi sembra di ricordare che eri un bravo ballerino,ma non stai lavorando per caso??

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>