Home » ballerini » Valerio Pino scrive frasi deliranti su Twitter: dice di avere perso la memoria…

Valerio Pino scrive frasi deliranti su Twitter: dice di avere perso la memoria…

Spread the love

Valerio Pino continua a tenere vivo il gossip che lo riguarda: dopo gli scatti hot pubblicati nei mesi addietro sul suo profilo Twitter, l’ex ballerino professionista di Amici è apparso quest’oggi con un messaggio lunghissimo nel quale dice di avere perso la memoria e di sapere il suo nome solo perché lo ha letto sul suo computer.

L’ex ballerino di Amici sostiene di essere svenuto e di non ricordare più niente, probabilmente per la forte botta in testa che ha preso.


Frasi deliranti, sinceramente, che (speriamo per lui) potrebbero soltanto essere uno scherzo o un modo per rimanere costantemente al centro dell’attenzione, cosa che all’ex ballerino di Amici deve piacere parecchio, altrimenti non si capirebbero le dichiarazioni rilasciate negli ultimi mesi o i video pubblicati sul suo profilo Twitter in atteggiamenti molto intimi con il compagno (Valerio Pino, lo ricordiamo, è omosessuale dichiarato).

VALERIO PINO CORTEGGIA GERARDO PULLI SU TWITTER

Stavolta però l’ex pupillo di Maria De Filippi ha rincarato la dose: dopo aver raccontato dell’incidente, Valerio Pino dice di avere visto sul suo profilo delle foto “strane” (ma va?) e subito dopo si augura di non averle pubblicate lui. Poi arriva la presa di coscienza: dice che è malato e che ha probabilmente bisogno di cure e che se davvero ha pubblicato lui quelle foto hot su Twitter sarà a tutti gli effetti la vergogna della sua famiglia.

Magicamente poi il profilo Twitter di Valerio Pino è diventato inaccessibile: quando si prova ad andare a sbirciare sul profilo del ballerino appare la scritta “profilo protetto”. Insomma c’è proprio qualcosa che non quadra…

Lascia un commento