Striscia La Notizia, tapiro d’oro a Belen: ecco come ha reagito

di Ma.Ma. 114 views0

La crisi tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino è ormai ufficiale e Striscia La Notizia non poteva perdere l’occasione per consegnare alla showgirl argentina il famoso tapiro d’oro. Ma come avrà reagito Belen davanti all’ennesima visita dell’inviato Valerio Staffelli?

Lì per lì l’argentina è sembrata essere infastidita ma poi ha capito che mostrare il broncio non sarebbe servito e ha cambiato atteggiamento, sfoderando un sorriso forzato davanti all’inviato di Striscia La Notizia che le ha consegnato un tapiro diviso a metà, perché l’altra metà è stata consegnata a Stefano De Martino.

Dopo la visita di Valerio Staffelli, Belen Rodriguez ha postato una foto su Facebook consapevole che tanto con stasera il video della consegna del tapiro d’oro l’avrebbe visto tutta Italia. A Valerio Staffelli che ha cercato di strappargli una confessione l’argentina però non ha risposto dicendo di non avere niente da dire. Evidentemente il fatto che da ieri il gossip si sia scatenato sul suo matrimonio è stato già sufficiente per Belen Rodriguez che ha sempre detto di essere insofferente nei confronti dei paparazzi che le stanno da sempre troppo con il fiato sul collo.

ROTTURA TRA BELEN E STEFANO, 3 MOTIVI PER CUI PUÒ ESSERE VERA

E così, nonostante ormai con Valerio Staffelli abbia una certa confidenza (di tapiri ne ha ricevuti un sacco), l’argentina ha cercato di svicolare per non parlare della crisi con il marito Stefano De Martino che da qualche tempo starebbe alloggiando al famoso hotel Bulgari di Milano.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>