Valerio Pino, dietrofront su Maria De Filippi e Emma: non ero io a scrivere su twitter

di Maris Matteucci 1

Valerio Pino, dietrofront su Maria De Filippi e Emma: non ero io a scrivere su twitter

Valerio Pino

Le dichiarazioni di Valerio Pino avevano generato grande scompiglio sul web: su Twitter l’ex ballerino di Amici aveva lanciato accuse molto pesanti nei confronti di Maria De Filippi ed Emma Marrone facendo intendere, nemmeno senza tanti giri di parole, che la presentatrice di Amici, tre anni fa, avresse fatto trionfare Emma nel talent per i rapporti molto stretti che aveva con la cantante salentina.

Dichiarazioni pesanti che facevano riferimento alla presunta omosessualità delle due donne con Maria De Filippi che si sarebbe dunque esposta in prima persona per fare vincere quella che Valerio Pino definisce come la sua “protetta”. Dichiarazioni che oggi il ballerino ritira dicendo di non essere stato lui a scrivere quelle cattiverie su Twitter. Semplicemente, la tesi portata avanti da Valerio Pino è quella di essere stato derubato del suo account.


VALERIO PINO, ACCUSA PESANTI A MARIA DE FILIPPI: HA FATTO VINCERE EMMA AD AMICI

Qualcuno dunque si sarebbe introdotto nel profilo Twitter dell’ex ballerino di Amici e avrebbe scritto quelle accuse contro Maria De Filippi ed Emma Marrone oltre che tutta un’altra serie di frasi deliranti prive di alcun senso. “Lo staff di Valerio Pino – si legge su Twitter – è prontamente riuscito a prendere possesso di questo account […]. Comunichiamo inoltre che si procederà alla rimozione del medesimo profilo […], ci scusiamo con tutti coloro che, purtroppo, sono stati citati. Grazie“. Il messaggio è stato pubblicato anche su facebook dagli amministratori della pagina dedicata al ballerino.

Ma la storia non convincé granché anche perché un’altra volta, in passato, Valerio Pino aveva sparato a zero contro Maria De Filippi insinuando cose poco carine nei confronti della presentatrice di canale 5. Adesso l’account di Valerio Pino sarà rimosso onde evitare altri spiacevoli danni. Intanto, dopo le accuse ricevute, Emma Marrone e Maria De Filippi nemmeno hanno sprecato energie per difendersi da quanto affermato dal ballerino. Condividete?

foto facebook

Commenti (1)

  1. Io non credevo infatti a tutte quelle fandonie. Ormai si ripetono già troppo spesso accuse infondate sul conto della De Filippi. Le comparse vorrebbero solo sfruttare un po’ la sua notorietà, è ovvio!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>