Valerio Pino e Eleonora Scopelliti, storia d’amore documentata su facebook

di Maris Matteucci Commenta

Valerio Pino e Eleonora Scopelliti, storia d'amore documentata su facebook

valerio pino

Valerio Pino da un bel po’ di tempo ha fatto outing, dichiarando la propria omosessualità. Ma in passato il ballerino di Amici (silurato poi da Maria De Filippi) ha avuto una storia d’amore con la collega Eleonora Scopelliti, durata un anno.

Una storia intensa che la stessa ballerina ha raccontato in esclusiva al settimanale Di Più: “Io e Valerio siamo stati insieme quando avevamo 17 anni, nel 1998. Ci siamo conosciuti alle Canarie, facevano parte della compagnia di ballo di un villaggio vacanze”.


Un amore giovanile ma molto importante per entrambi, come sottolinea la diretta interessata: “La nostra storia è stata molto seria, siamo rimasti fidanzati per un anno, poi ci siamo lasciati perché eravamo giovani e le storie finiscono“. Ed è dello stesso parere Valerio Pino che, incalzato sulla vicenda, concorda con la versione data dalla sua ex e sottolinea come Eleonora abbia rappresentato il primo amore della sua vita: “La relazione con la ballerina Eleonora Scopelliti c’è stata quando io avevo diciotto anni e lei ne aveva diciannove: è stato il primo grande amore della mia vita […], siamo stati insieme un anno e mezzo, è stato un amore stupendo“.

VALERIO PINO SCRIVE FRASI DELIRANTI SU TWITTER: DICE DI AVERE PERSO LA MEMORIA…

Non c’entra niente però Amici, programma al quale entrambi hanno partecipato:Ma Amici non c’entra niente. Tra me ed Eleonora non c’è stato sesso dietro le quinte di Amici perché Eleonora è sposata, era sposata nel mio ultimo Amici, quindi parliamo di Amici 9“. Sul profilo facebook del ballerino, poi, ecco che spunta un album di fotografie che documenta la storia tra lui e Eleonora Scopelliti.

Insomma per una volta Valerio Pino si dimostra persona normale e dimostra di avere un cuore, lui che ultimamente si era messo in mostra solo per atteggiamenti al limite del politicamente corretto e per le accuse, nemmeno troppo velate, contro la sua nemica numero 1: Maria De Filippi.

foto facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>