L’Isola dei Famosi 10, il padre di Valerio Scanu, non so se sia omosessuale

di Fabiana 80 views0

La permanenza sull’Isola dei Famosi scatena sempre degli effetti collaterali più o meno imprevedibili: se Rocco Siffredi, uno dei personaggi più chiacchierati e attesi della decima edizione del programma, continua a versare lacrime davanti alla moglie Rosza dicendo di voler diventare un uomo migliore (ma senza lasciare il porno), è anche vero che qualcuno potrebbe rivelare in diretta televisiva la propria omosessualità.

Il toto nomi è partito, ma secondo alcuni potrebbe trattarsi di Valerio Scanu.

Ma andiamo con ordine: a lanciare l’indiscrezione era stata Vladimir Luxuria che aveva detto chiaramente che uno dei naufraghi avrebbe fatto coming out. Le preferenze o meglio gli orientamenti sessuali di Scanu in effetti sono sempre stati alquanto discussi e anche poco noti: il cantante diventato popolare con la trasmissione Amici in realtà non annovera storie sentimentali finite in pasto al gossip e in molti già da qualche a questa parte avevano vociferato di una sua presunta omosessualità.

Scanu tra l’altro non ha mai confermato o smentito rivendicando semplicemente la propria libertà. Intervistati da Chi, i genitori del cantante sardo però potrebbero non sconvolgersi da un ipotetico coming out del figlio.

Non credo sia lui la persona interessata. Ma anche se fosse, siamo nel 2015.

Ha detto il papà con una certa nonchalance seguito dalle dichiarazioni della mamma.

Quando fai un figlio, metti in conto tutto.

Di certo i genitori di Valerio Scanu sono soddisfatti del percorso artistico del figlio.

Certo, il suo lavoro è cantare, però ha scelto di autoprodursi e, in qualche modo, deve finanziarsi. Da questo punto di vista, forse, l’Isola potrebbe essere più redditizia del Festival.

VALERIO SCANU, POTREI INNAMORARMI DI UN UOMO

E se da una parte Valerio Scanu è accusato di essere una lingua tagliente, dall’altra sembra deliziare i naufraghi con le sue spassose imitazioni.

Photo Credits | Facebook Valerio Scanu

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>