Valerio Pino nuova foto ops su Twitter

di Maris Matteucci Commenta

Valerio Pino ha postato una nuovo foto su Twitter nella quale appare ancora nudo...

Nuova foto hot su Twitter per Valerio Pino che per la verità, ultimamente, si è fatto vedere spesso e volentieri dai suoi followers così come mamma l’ha fatto.

Voglia di protagonismo o provocazione e così facendo l’ex ballerino professionista di Amici riesce a mantenere viva su di sé la luce dei riflettori.


Nella nuova foto hot recuperata dal web Valerio Pino è ancora completamente nudo, semi-adagiato su un divano con una specie di pelliccia che gli copre a malapena la zona “incriminata”. In poche ore lo scatto ha fatto il pieno di commenti: l’obiettivo, dunque, è stato ancora una volta raggiunto dal ballerino che da tempo ormai ha lasciato l’Italia per trasferirsi in Spagna.

VALERIO PINO FOTO HARD SU TWITTER

In Italia però si continua a parlare di lui, nel bene o nel male: questo inverno fu tirato in ballo durante il Grande Fratello come il presunto ex fidanzato del concorrente Luca Di Tolla (il ballerino minacciò anche di querelare Alessia Marcuzzi), poi sono finite in giro per il web le sue dichiarazioni al vetriolo su Maria De Filippi, colei che di fatto lo aveva lanciato nel mondo dello spettacolo dandogli la possibilità di esibirsi in prima serata ad Amici come ballerino professionista.

VALERIO PINO RIVELAZIONI SHOCK SU MARIA DE FILIPPI

Su Twitter, Valerio Pino si era lasciato andare a mezze frasi sibilline nei confronti della conduttrice di canale 5 che peraltro non ha mai replicato a quelle accuse, preferendo la strada del silenzio. Oggi nuova foto hot. Che ne pensate?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>