Christian Vieri a Chi, Elisabetta Canalis l’unica donna che ho amato

di Maris Matteucci Commenta

Christian Vieri a Chi, Elisabetta Canalis l'unica donna che ho amato

christian vieri

Dopo queste dichiarazioni sarà contenta Melissa Satta che a lui ha dedicato sei anni della sua vita. E il lui in questione è Christian Vieri, ex calciatore di Lazio, Juventus, Milan e Inter (tra le altre) che si racconta in una intervista a Chi, settimanale che uscirà domani in edicola con il nuovo numero. Partendo da un dato di fatto: Elisabetta Canalis è stato l’unico grande amore della sua vita.

L’ex calciatore dichiara di non avere mai amato nessuna donna come ha invece amato la ex velina di Striscia la notizia, con la quale la storia è terminata ormai da molti anni. La coppia Canalis-Vieri però è rimasta nel cuore della gente che, dopo che l’ex calciatore si era lasciato con la Satta, hanno concretamente sperato in un ritorno di fiamma proprio con la bella Eli. Ritorno di fiamma che non si è mai concretizzato, anche se Christian Vieri e Elisabetta Canalis di tanto in tanto si sentono e si vedono, visto che a Milano hanno amici in comune.

ELISABETTA CANALIS E CHRISTIAN VIERI CENANO INSIEME A MILANO

Rimane lei, dunque, il grande amore di Bobo Vieri e nemmeno Melissa Satta, con la quale per un periodo si pensava che il calciatore dovesse addirittura convolare a nozze, è riuscita a spazzare via il ricordo della Canalis. Parlando proprio del suo unico e grande amore, Christian Vieri dice che la Canalis è l’unica che merita di essere citata, quando si parla di amori della sua vita. Poi l’ex calciatore aggiunge di on avere rimpianti particolari nei confronti della sarda con la quale è stato insieme per quattro lunghi anni: “Per fortuna siamo rimasti amici“. E su un possibile ritorno di fiamma con la ex velina, Christian Vieri si dice possibilista: “Nella vita mai dire mai, io poi vivo alla giornata. Di certo sogno una famiglia, ci so fare con i bambini e sono sicuro che prima o poi riuscirò a trovare la donna giusta“.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>